![]() |
io prendo i panasonic da RS component, serie FC o FK o FM https://it.rs-online.com/web/c/passi...836,4294114599 in negozi normali fisici, manco sanno cosa siano, è gia tanto se hanno condensatori a 85°. ciao Marco |
Citazione:
|
Ultimamente sugli alimentatori switching, se li trovo monto condensatori a 125°, i 105° sono il minimo sindacale, ma è un applicazione ben diversa da un modello RC. credo che su una ricevente, basti montare un onesto elettrolitico di "marca" certa e vera/non Fake, anche se non è low esr, credo non cambi molto lavorando in continua, non sto a consigliare un tipo rispetto ad un altro perchè usando mezzi terrestri con ampio spazio e senza problemi di peso, difficilmento posso avere problemi di alimentazione sulla ricevente, uso batterie dai 4S sino agli 8S da minimo 16Ah sino a 24 Ah, su un aereo con problemi di spazio e di peso meglio spendere qualche centesimo in più e stare tranquilli, i panasonic sono ottimi condensatori. ciao Marco |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002