| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Sono ben poche le eccezioni in cui il maestro alimenta l'allievo....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Buone cose. PS. Sulla mia ex T12FG era realmente così ma molti nel tempo mi hanno confermato che il mio caso era di stampo moderno ... allora per non farla troppo facile mi pongo sul caso più critico.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 11 luglio 12 alle ore 12:25 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Relativamente ai problemi, certo sono molti meno se la radio allievo si alimenta da sola come Romoloman dice e come proprio con la T12FG (sempre Futaba) avviene. E poi, se vogliamo, non come piano B ma invece come piano Z ... passi all'istruttore la T8FG e Ti prendi la T7C ... chiedendo scusa ai Tuoi pollici
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 11 luglio 12 alle ore 15:43 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-07-2012 Residenza: Noale (VE)
| Ciao effettivamente dal libretto delle istruzioni della t8 indica due cavi diversi a seconda della radio da collegare: F 1591 dalla t12 in su e il cavo F 1314 dalle t10 in giù, io pur dovendola collegate con una t7 il negoziante mi dato quello F 1591, non sapendolo ho provato a fare il collegamento con la t8 allievo per 5 minuti e ha funzionato tutto, cosa faccio vado avanti così o cambio il cavo?
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |