![]() |
Dubbio amletico Ciao a tutti come qualcuno di voi mi aveva già suggerito in in una discussione precedente ho deciso di comprare INA radio FUTABA usato in 2,4 Fasst, premesso che pratico da poco l'aeromodellismo ho trovato queste due offerte: - futaba t7cp 2,4 con ricevente, batteria e carica originale della confezione acquistata e mai usata a 200 - futaba t8fg comprata a dicembre 2012 senza ricevente ma con batteria lipo a 240 Secondo voi cosa mi conviene acquistare Grazie per il vostro fondamentale aiuto |
Citazione:
Nel caso puoi ricorrere a riceventi Frsky (della serie TF) perchè compatibili con FASST ma notevolmente più economiche TF Series-Product-FrSky Electronic Co.,Ltd. Nel caso puoi pensare di prenderle dalla svizzera http://www.my-rc.ch/index.php?main_p...or_maintenance |
Grazie per il prezioso consiglio, per quanto riguarda il tipo di modellismo per il momento ho cominciato da poco a volare con un trainer ala alta a scoppio |
Citazione:
Inoltre, Futaba ha iniziato ad aggiornare le sue radio dalla testa della sua offerta (T18MZ), è mio credo perciò che non passerà molto tempo alla presentazione delle nuove radio in luogo delle attuali di categoria inferiore. Prendere una Futaba usata diventa pertanto un must se si vuole salvaguardare anche il proprio investimento. Occhio alle Rx Futaba perchè costicchiano ... |
Citazione:
La versione Super presenta il medesimo software della precedente (perchè in entrambi aggiornabili) ed a parte la scritta 14 canali sul frontale rispetto agli 8 della precedente (che cmq. con il nuovo software anche quest'ultima passa a 14 canali: 12 proprozionali + 2 on/off), la nuova offre due comandi proporzionali laterali con leve più lunghe di quelle precedenti che risolvono pertanto il difetto di tendenza all'incastro quando il comando raggiungeva una estremità ... |
Grazie ancora per i tuoi consigli mi hai convinto, e' fantastico poter contare sempre sulla vostra esperienza |
Citazione:
Nello specifico, la precedente: Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.shopmodel.it/media/catalog/product/cache/1/thumbnail/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/1/0/1078spec_1.jpg L'attuale definita Super (con ben 2mm. in più sulle leve laterali): Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.futaba-rc.com/systems/futk8010ai01-lg.jpg che, tra l'altro, come dicevo prima, è più coerente anche nella serigrafia giacchè con il nuovo software gode di totali 14 canali. Buoni acquisti! |
Effettivamente un piacevole accorgimento |
Citazione:
Pensa che fu una delle prime cose che rilevai quando presi in mano la precedente (da qualche parte l'ho scrissi anche qui sul forum). Fortuna che, per quanto strani in Futaba, certe cose cmq. le mettono a posto. Santa concorrenza! |
Dimenticavo, siccome il mio istruttore ha una T7C in 2,4, quest'ultima si può collegare con la T8 con il cavo allievo maestro? Grazie ancora di tutto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002