| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-01-2012 Residenza: novara
|
no spenderei il triplo xD ho deciso faccio l'ordine questa sera =) in sieme ho preso anche altre due riceventi e la retroilluminazione verde dalle guide sembra una cavolata metterla visto che per usarla bisognerà metterla a posto programmarla eccetera spero sia abbastanza semplice poi vedrò qualche guida... |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Scrivono bianco ma tende al verde perchè lo lcd è appunto verde. Il vantaggio di quella definita bianca è che è davvero luminosa (io ho la blu ed ha una restituzione luminosa che definirei ridicola ...).
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
|
eh lo so che da quel punto di vista è il migliore il bianco ma gia il verde è molto piu chiaro del blu, anche io lo volevo blu ma appunto perché è un po' scuro preferisco il verde e il verde al bianco per un fatto di estetica =)
|
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
Buoni acquisti!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| Perchè forse Tu non scegli quando Ti si da l'opportunità di scegliere? Ti piace proprio essere inutilmente fastidioso ... mah!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
|
adesso non ne voglio fare una discussione così grossa ma non mi sembra poi così malvagio pensando che è anche una cosa i più o no? questa sera faccio l'ordina speriamo anche nei tempi... volevo chiedervi una cosa ho visto che su hobbyking ci sono 4 turnigy 9x due con mode 1 e due con mode 2 ma due sono normali e costano meno e le altre hanno scritto: una USA warehouse e l'altra AUS warehouse cosa cambia???? grazie |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #30 (permalink) Top |
| Non credo cambi nulla. Tra l'altro la radio esce senza caricabatterie (ne batterie) e perciò non vi è nemmeno il discorso dell'adattamento alla rete elettrica ... A questo punto potrebbe esserci una differenza solo nell'omologazione del modulo trasmettitore (semmai ne avesse una) ma poco importa perchè faresti bene cmq. a prendere modulo e riceventi Frsky.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |