| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: verona
|
beh.... intanto grazie a tutti per i consigli vari..... il bello è che io che ho spektrum, e ho problemi, non mi sento di colpevolizzarla e dire: spektrum= perdita di modelli.... sarebbe troppo facile.....poi c'è gente che vola con spektrum e non ha nessun problema..... deto questo, è brutto andare in volo e sapere che quando atterri hai avuto delle perdite di segnale.... ![]() Ho fato delle altre prove...(ho la testa dura e mi piacerebbe andare a fondo del problema...) ho messo un condensatore apposito (della multiplex) collegato direttamente sulla ricevente, in un qualsiasi canale libero,.......dovrebbe fare tipo da "tampone" a eventuali cadute di tensione........dicono........ risultato.........20 min circa di volo...e ancora perdita di segnale..... ![]() anche se in volo non mi sono quasi accorto di nulla...... mi sono rotto!! domani altra prova....... bindero il tutto con un altra radio (dx7), e vediamo cosa succede......... poi , in caso provero a cambiare la rx (che è nuova) o il regolatore...... CRISTO !!!! devo passare agli infrarossi????vi faro sapere......... |
| | |
| Bookmarks |
| |