| | #21 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 08-05-2012
| Citazione:
Ultima modifica di desueto : 17 maggio 12 alle ore 19:08 | |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Hai ragione ma considera che ho quotato un Tuo post non avendo letto quel NON in principio ... quindi, siamo concordi! Siamo per l'appunto pro 2.4GHz ...Sorry per la troppa fretta che ultimamente mi capita di avere un pò troppo spesso
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| Citazione:
I disturbi cui sono soggette le radio in 35/40/72 mhz non arrivano solo da altre radio ma sono anche di tipo ambientale e prodotti dal modello stesso Sulla sensibilità alle variazioni di tensione sulle rx in 2,4 non mi esprimo. Non ho mai avuto problemi in merito | |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Spektrum Voltage Protector | Horizon Hobby ASSAN (solo per citare 2 produttori) Non ho mai visto le rx perdere il segnale vicino al pendio... E con delle buone rx doppia conversione non ho mai sentito dibattere sulla portata... Magari ho visto venire giù i modelli perché qualche idiota non guardava il tabellone delle frequenze, ma da li a dire che non l'elettrico le TX in FM presentino problemi ce ne passa di acqua sotto i ponti...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
La portata è un "non" problema,che i 2,4 ghz se ci sono ostacoli tra tx e rx li aggirino meno lo si sa ( per quanto una volta che lo perdi di vista dietro il costone di un pendio,del segnale poco te ne fai visto che non vedi il modello). Se il mio modello viene giù per colpa di un idiota...purtroppo ce ne sono ma in 2,4 almeno non ti tirano giù il modello. Se penso che il 2,4 sia il sistema perfetto,che non ci siano migliorie da fare,....? Assolutamente no. Ma è il miglior sistema per le mie esigenze. | |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2008 Residenza: Brianza
|
Non volevo, quando ho suggerito la 3030, alzare tutto sto polverone e di spingere la discussione OT. Volevo solo dire che l'avvento del 2.4ghz ha reso "convenienti" e appetibili, anche a chi inizia, radio che un tempo erano solo per i PRO. |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
|
Nessun polverone,è giusto che ognuno dica la sua. Ci sono certamente radio che pur essendo in 40 sono radio eccellenti. Poi ognuno valuta i pro e i contro delle relative tecnologie. Dove volo io a 500 metri di distanze c'è un pista di auto. Sarebbe impossibile controllare continuamente le frequenze
|
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
Questo fa sì che la tensione di alimentazione dell'rx salga e scenda secocondo gli assorbimenti del motore variando quindi in caso di 3 celle da 9 a 12 volt. Devo dedurre che le riceventi optima non siano sensibili a tali variazioni | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |