Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 maggio 12, 21:59   #26 (permalink)  Top
desueto
Sospeso

Data registr.: 08-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
Sulle RX in 40 non ho mai visto fornire insieme alle riceventi accessori come i voltage protector:

Spektrum Voltage Protector | Horizon Hobby
ASSAN

(solo per citare 2 produttori)

Non ho mai visto le rx perdere il segnale vicino al pendio...
E con delle buone rx doppia conversione non ho mai sentito dibattere sulla portata...

Magari ho visto venire giù i modelli perché qualche idiota non guardava il tabellone delle frequenze, ma da li a dire che non l'elettrico le TX in FM presentino problemi ce ne passa di acqua sotto i ponti...
Hai ragione al 100%. Eppure la gente continua ad acquistare radio in 2,4. Saran tutti matti loro!non staró qui a fare a gara a chi me ha sentite di più sui 40 e sui 2,4. Io son passato in 2,4,son contento e non tornerei indietro. E vedo che non sono il solo
La portata è un "non" problema,che i 2,4 ghz se ci sono ostacoli tra tx e rx li aggirino meno lo si sa ( per quanto una volta che lo perdi di vista dietro il costone di un pendio,del segnale poco te ne fai visto che non vedi il modello). Se il mio modello viene giù per colpa di un idiota...purtroppo ce ne sono ma in 2,4 almeno non ti tirano giù il modello. Se penso che il 2,4 sia il sistema perfetto,che non ci siano migliorie da fare,....? Assolutamente no. Ma è il miglior sistema per le mie esigenze.
desueto non è collegato   Rispondi citando