| | #31 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Continuando a discettare, sulla mc22 esisteva un'aggiornamento che la portava con il software pari alla MC24, quindi ci sta anche che il software venga caricato da una flash eeprom esterna, ovvero che nel micro accedano a quella (1Mbit) come si usa fare nei pc per il bios. A quel punto le cose potrebbero essere più semplici...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #32 (permalink) Top |
| User |
Infatti si parlava addirittura di quanto il sw della MC-24 fosse simile a quello della MX-24 e quindi di poter portare la MX-22 a MC-24... ma forse c'è qualche input differente, tipo potenziometri o switch... putroppo non avendole non posso esserne certo...
__________________ A boy walks in to a hobby store... He says to the the shopkeeper, "When I grow up I want to be a R/C pilot." Shopkeeper says, "Nope, you can't do both." |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-06-2006
| ancora non ci siamo. Citazione:
Scusate se riprendo l' argomento ma oggi leggendo con calma il manuale la GRAUPNER fa riferimento ad un cavetto in particolare l' articolo 4979.1 per poter collegare una MX24s o una MX22 ad una MX12 la stessa cosa è scritta sul sito di rokemodell ROKE-Modelle,Graupner,4179.1, transmitters with DSC-socket, mx12, mx-16s, mx-22, mx-24, X-347, X-388, X-3810, rokemodell, Roland Kern Modellbau 72827 Wannweil Reutlingen-Tbingen Baden Wrttemberg Grossraum Stuttgart Sddeutschland L'articolo 4179.1 è un banale cavetto MONO Io su ebay ho acquistato un cavetto con le suddette caratteristiche però la MX22 non rileva la MX12 tre sono le possibilità 1 C'è qualche trucco e io non ho insistito abbastanza (magari fosse cosi'. )2 La Graupner diffonde notizie false! ![]() 3 Il cavetto di rokemodell è speciale ..ma perchè se si tratta di un cavetto mono in tutto e per tutto identico al mio? A me di acquistare il modulo speciale e un altro cavetto ..non va se posso utilizzare l' uscita DSC! Nota bene le uscite DSC delle mie radio funzionano perchè entrambe testate col simulatore di volo ![]() | |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #35 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
mi risulta che sulla MX22 con funzione maestro, ci voglia anche il modulo art. 3290.22
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
(spinotto rosso)
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #37 (permalink) Top | |
| vi ringrazio Citazione:
via DSC il cavo mono dovrebbe bastare! Ora se mi girano le " balotas" mando una lettera alla Graupner !!!! A dopo ... | |
| | |
| | #40 (permalink) Top | |
| documentazione ingannevole Citazione:
(voglio provare con un banale cavetto stereo via DSC per vedere se la MX12 vede la Mx22 sembra che la Mx22 abbia bisogno di un modulo anche per fare l' allievo )
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |