| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Padova
| Citazione:
Di radio in casa non mancano ma da quando uso la T9X anche mio figlio, che ha iniziato quest'inverno a pilotare e non vuole usare altro, al campo non si faceva altro che spettare il proprio turno. Soluzioni: a dicembre doveva uscire la Taranis, che non è avvenuto, allora ho acquistato una seconda T9X. Se avessi ascoltato i tuoi consigli sarei ancora al campo ad aspettare il mio turno! ![]() Coloro che qui chiedono lumi sulla T9XR certamente o sono novelli o provengono da esperienze con radio a 2,4Ghz basiche (quelle contenute nelle scatole RTF) o da radio FM. In tutti e tre i casi sono modellisti che vogliono volare e allora perchè farli aspettare fino ad estate inoltrata per avere una radio che magari a loro non serve, visto che sono qui a chiedere info e non di là? Per tutti quelli che qui chiedono rispondo di non avere dubbi T9X o T9XR sono comunque buone compagne di voli sopratutto, sopratutto se accompagnate da Open9X. | |
| | |
| Bookmarks |
| |