| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-03-2013 Residenza: Conselve PD
|
Adesso provo a fare una simulazione d' acquisto con la TGY9X, grazie davvero per i consigli, ma ora ho un' altra domanda; come funziona la questione della telemetria? Da ciò che ho capito (credo ben poco) bisogna collegare i sensori alle porte sulla ricevente, la ricevente invia i dati al modulo e quest'ultimo li passa allo schermo di visualizzazione. Ho vari dubbi: per fare questo è la ricevente che invia i dati al modulo o serve un' antenna dedicata? Bisogna modificare il software della radio (a meno che non sia già predisposta) o i dati passano solo attraverso il modulo? E in che modo questo si collega allo schermo? Scusate per le tante domande, ma per ciò che mi interessa sono un curioso cronico Ultima modifica di Tetranitratossicarbonio : 27 aprile 13 alle ore 19:45 |
| | |
| Bookmarks |
| |