Citazione:
Originalmente inviato da Tetranitratossicarbonio Adesso provo a fare una simulazione d' acquisto con la TGY9X, grazie davvero per i consigli, ma ora ho un' altra domanda; come funziona la questione della telemetria?
Da ciò che ho capito (credo ben poco) bisogna collegare i sensori alle porte sulla ricevente, la ricevente invia i dati al modulo e quest'ultimo li passa allo schermo di visualizzazione.
Ho vari dubbi: per fare questo è la ricevente che invia i dati al modulo o serve un' antenna dedicata? Bisogna modificare il software della radio (a meno che non sia già predisposta) o i dati passano solo attraverso il modulo? E in che modo questo si collega allo schermo?
Scusate per le tante domande, ma per ciò che mi interessa sono un curioso cronico  |
La telemetria sulla 9x normale non ce l'hai.
Devi fare una modifica all'interno facendo delle saldature direttamente su pin del processore.
Se vuoi seguire quella strada, beh lascia perdere, andresti a spendere poco meno di una taranis e non avresti lo stesso risultato (ad esempio niente sintesi vocale)