Discussione: Nuova Turnigy 9XR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 aprile 13, 20:56   #530 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Tetranitratossicarbonio Visualizza messaggio
Adesso provo a fare una simulazione d' acquisto con la TGY9X, grazie davvero per i consigli, ma ora ho un' altra domanda; come funziona la questione della telemetria?
Da ciò che ho capito (credo ben poco) bisogna collegare i sensori alle porte sulla ricevente, la ricevente invia i dati al modulo e quest'ultimo li passa allo schermo di visualizzazione.
Ho vari dubbi: per fare questo è la ricevente che invia i dati al modulo o serve un' antenna dedicata? Bisogna modificare il software della radio (a meno che non sia già predisposta) o i dati passano solo attraverso il modulo? E in che modo questo si collega allo schermo?

Scusate per le tante domande, ma per ciò che mi interessa sono un curioso cronico
La telemetria sulla 9x normale non ce l'hai.
Devi fare una modifica all'interno facendo delle saldature direttamente su pin del processore.

Se vuoi seguire quella strada, beh lascia perdere, andresti a spendere poco meno di una taranis e non avresti lo stesso risultato (ad esempio niente sintesi vocale)
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando