Discussione: Nuova Turnigy 9XR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 aprile 13, 20:15   #526 (permalink)  Top
Minestrone
User

L'avatar di Minestrone

Data registr.: 13-09-2012
Sono daccordo con IL_ZOTT: se spende 200€ per la radio non riesce a comprare il modello, soprattutto considerando che gli servono batterie, caricabatterie, materiale di consumo vario come colle ecc.. e mille cipollate che chi fa modellismo da una vita dà per scontate ma chi comincia deve pur comprare.
Credo che un principiante trovi nella Turnigy pane per i suoi denti almeno per un anno o due. Se poi NON passa a modelli ipersofisticati e ipercostosi dove la telemetria può essere un valido ausilio, credo che la Turnigy potrebbe pure durargli fino a consumarla. Tengo a ricordare che non tutti si ammalano di modellismo fino a riempire il garage con 30 modelli di cui 5 con un valore superiore a 1000€.
In molti stanno aspettando la Taranis, soprattutto per il rapporto qualità prezzo che avrà se davvero sarà come ci si aspetta, ma se tutte le funzioni che ha non servono ad un modellista credo che tale modellista faccia bene a prendere la Turnigy.
C'è anche un altra cosa da considerare: Se serve una radio adesso...la Taranis non è un opzione perchè ad oggi non è ancora disponibile.
Minestrone non è collegato   Rispondi citando