| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-12-2009 Residenza: Gubbio
|
ecco quà un link dove vedere per bene la 9xr Hobby King’s New Turnigy 9xr Transmitter | HacksMods A quanto sembra uscirà con firmware open source e programmatore già predisposto... Non male, quasi quasi ci potrei fare un pensierino...
__________________ Supertigre 34-40-45-51-2000-2300 ; Rossi 41r40t, r61 corsa lunga, r60 5t , asp ap09-S15a-S28a-S61a-Fs61ar- cox surestart, os 91fs, motore novarossi car adattato elica... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
![]() Questa pare solo un mazinga restyling della T9x ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 22 novembre 12 alle ore 01:12 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Nessono degli sviluppatori opensource sembra saperne nulla, Mike Bradford, Bertrand Songis, Bryan (Gruvin) mi aspetto per i signori di HK di veder ripubblicati i sorgenti con le modifiche fatte altrimenti credo che non se la passeranno bene...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-12-2009 Residenza: Padova
![]() | Citazione:
Sarebbero dolori per loro? chi interverrebbe? Sugo | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-12-2009 Residenza: Gubbio
|
Mi sa che ho detto una cavolata, probabilmente ho tradotto male l'articolo mi sa che intendevano che può utilizzare firmware open source... Chiedo scusa, effettivamente sembrava strano anche a me...
__________________ Supertigre 34-40-45-51-2000-2300 ; Rossi 41r40t, r61 corsa lunga, r60 5t , asp ap09-S15a-S28a-S61a-Fs61ar- cox surestart, os 91fs, motore novarossi car adattato elica... |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Se uno viola tali condizioni diventa una violazione contrattuale che equivale a una violazione del diritto d'autore, una cosa simile può comportare fino al divieto di vendita sul territorio dove è fatta la contestazione.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-11-2012 Residenza: Milano
|
Scusate la schiettezza, ma visto che ho trovato cosi' tanti appassionati qui, vorrei chiedervi una cosa. Sono quasi due mesi che attendo sia la 9xr che la x12d. Mi potete dire se sto un po' confondendo la cioccolata con ...? Io sono molto interessato a fare upgrades vari, mi intendo abbastanza di telemetria. Volete darmi il vostro consiglio piu' franco? Quale dovrei comprare? Io sono nato grazie ad hobby king ed e' per quello che gli ho dato credito. Ma ora preferisco sentire voi. Grazie! |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Per una nuova radio moderna, aperta ed affidabile nonchè duratura, Ti suggerisco vivamente di sintonizzarTi su Frsky e, per l''appunto, segui questo 3D http://www.baronerosso.it/forum/radi...dio-frsky.html
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |