| | #11 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Come settarlo dipende dal sensore di voltaggio che monti, quello interno alle RX normalmente è 1:4 quello esterno 1:6 ma regolabile tramite saldatura.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Chioggia(VE)
|
Ho fAtto l'aggiornamento del modulo portandolo a V 2.1, ho visto che c'è un'apertura sul modulo che sembri dover alloggiare una miniSD, ma non c'è la sede per la stressa, si prende a parte? E dove?Grazie.
__________________ Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!! |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| Si nell'adattatore microsd che manca... Ne ho montato uno su un dht-u di Carmelo (my-rc.ch). Credo che dovresti chiedere a chi te lo ha venduto di procurarti un adattatore microsd. la saldatura in se non è impossibile... Con un saldatore fine o con l'aria calda la si fa senza molti problemi.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Chioggia(VE)
| Citazione:
__________________ Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!! | |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| E infatti confermando quello che dico sempre su di lui si è già fatto sentire prima.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |