| | #11 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
E possibilmente della stessa marca della radio su cui intendi montarlo.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Se nel tuo caso la frequenza effettiva del quarzo è 1/4 di quella di trasmissione, in altre radio(marche/modelli diversi), non è detto che sia lo stesso. Quindi devi assicurarti sull'effettiva frequenza del quarzo. Non credere poi che sia così facile trovare, in un negozio di componenti elettronici, i quarzi della frequenza e con le stesse dimensioni che ti servono.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-07-2004
|
ok, grazie mille... ora vi faccio un'altra domanda...abbiate pazienza... per collegare la mia radio a fms avrei bisogno della porta allievo-maestro e ovviamente non ce l'ho...e per trovare il segnale ppm (sempre se la mia radio ce l'ha... )dovrei utilizzare l'oscilloscopio e fin qui no problem...il problema è come!...nel senso...non penso che quelli che cercano con l'oscillo battano a tappeto tutto lo stampato...dovrebbe esserci un punto in particolare dove cercare ma non so dove è...![]() aiutatemi vi prego... :lode: :lode: |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| UserPlus |
Considera che lo devi prendere della stessa marca della ricevente (se lo monti sulla rx) o della trasmittente (se su tx). Quindi immagino che uno preso da un negozio di elettronica non vada molto bene.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |