09 marzo 14, 20:41
|
#1 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Originalmente inviato da flyhight Non sono paragonabili; io con la T14SG mi trovo stretto (manca totalmente il menù AFR presente su T12FG e T18MZ, per me utilissimo, la rotella touch ti fa consumare il dito ecc.), poi con soli 3 idle up (praticamente sono delle normali condizioni di volo) devi sacrificare molte configurazioni per ely, mentre per aerei per come sono abituato comodo io con le condizioni di volo, sulla T14SG non lo faccio per niente il programma... è una radio che va bene per fare scuola, se hai un acrobatico semplice, per alianti non so perché sono decenni che in pendio ci vado solo per vedere, insomma, o la fanno sta benedetta T12FG telemetrica, oppure non c'è niente che gli assomigli, escludendo pure la T18MZ, degna successore della T14MZ, ma anche essa con il suo caratterino... Insomma, per me l'unica radio completa anche per aerei, semplice e razionale era la T12FG; inspiegabile quindi che non abbia ancora un successore telemetrico... | Quoto e difatti facevo osservare la medesima lacuna.
__________________ "If flying were the language of man,
soaring would be its poetry." |
| |