| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-04-2007 Residenza: Nuvolera (BS)
| Citazione:
Io non ho mai provato a editarli (trovo più comodo usare la radio per questo scopo ), ma so sicuramente che si possono aprire i file con un editor di testo e, con un po' di pazienza, anche importarli in Excel.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |||
| User Data registr.: 08-04-2007 Residenza: Nuvolera (BS)
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |||
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-12-2006 Residenza: Albaredo (TV)
| Citazione:
Adesso la scarico, poi me la guardo con calma!!! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
![]() |
tra un motore e un'altro da riparare oggi ho fatto una prova piazzato aliante da 3 metri con ar9000 DSM2 e telemetria TM1000 sul tetto auto in posizione non favorevole a piedi 500mt (full power) e le antenne tutte sui 50 70 a parte una sui 240 (quella messa in sfavore) f=34 h=0..... mai un hold calcolando che i 500 metri sono da terra e sono lontani veramente (il modello non si vedeva neppure sulla macchina) questa sembra a posto.. rispetto a prima ridotto fades del 80% in test range si superano abbondantemente i 60 passi senza nessun hold e antenne tutte sui 30 20 fades sabato test in volo ciao |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-12-2006 Residenza: Albaredo (TV)
| Non vedo l'ora di fare le prove anch'io... Una cosa, adesso stò programmando qualche modello per impratichirmi. Vi capita che il display abbia una specie di ritardo o meglio, vi spostate di menù e lui ci va immediatamente, poi dopo un secondo corregge un pixel in giro per lo schermo. Una specie di glitch... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |