| | #571 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #573 (permalink) Top |
| User |
I manuali delle radio Spektrum sono tutti scarsini ... purtroppo. D'altra parte, il software è in continua evoluzione e tenere aggiornati e completi anche i manuali è un lavoraccio. Contano molto sulla facilità d'uso e, per chi se la cava con l'inglese, su RC Groups ;).
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
| | |
| | #575 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
| Citazione:
Un marchio wordl wide NON dovrebbe mai permettersi di nascondersi dietro una simile motivazione. Hanno sicuramente uomini, mezzi e danaro per governare tutte le attività inerenti alla missione aziendale e giacché il loro servizio è a scopo di lucro (ed il lucro lo si tocca con mano), serietà impone di coprire tutti gli aspetti, la cui documentazione è uno dei più importanti. Se però sta bene a Voi utilizzatori allora sta bene a tutti.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 09 aprile 13 alle ore 22:25 | |
| | |
| | #576 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
| | |
| | #577 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Comunque, è davvero sorprendete la tua verve polemica quando parli di Spektrum! Hai subito un torto? Ti hanno turlupinato?
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
| | |
| | #578 (permalink) Top | |
| Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
..No..!! Lo pagano...!!! | |
|
| | #580 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
| Citazione:
State pagando radio da 1-2 milioni di lire ... così forse capite meglio.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Modulo Spektrum, rx spektrum AR6300, case spektrum | Bart76 | Merc. Motori ed Elettronica | 12 | 19 marzo 13 19:22 |