| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Se tra noi ci sono quelli che spendono 1000 a cuor leggero, ca..voli loro!!! Non faccio il paladino dei pirla, scusatemi ![]() Se i diritti dell'acquirente qui da noi sono soltanto sulla carta è solo e soltanto colpa nostra, popolo bue: abbiamo ciò che meritiamo, purtroppo.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Un altro pianeta!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Non mi risulta che qualcuno ne abbia già aperta una e tanto meno che ci siano foto dell'interno dell'una e dell'altra. Idem rispetto alla DX8 (che mi pare li abbia molto simili. se non uguali, alla DX18, sempre confrontando le immagini dei due manuali e le foto della DX18 con la mia DX8 dal vivo. Ci sono pareri di chi ha provato l'una (DX18) e l'altra (DX18QQ) e che afferma che la QQ è meglio, ma è un parere (anche se illustre e onesto - Andy Kunz).
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |