| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
| Citazione:
detta così come la spieghi tu sembrerebbe che il mercato italiano sia per i signori tedeschi un mercato di serie B... ma non è così... e a sto punto mi dirai...pensa se lo fossimo stato ![]() | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Con il dovuto rispetto e nel migliore spirito collaborativo, credo che i Clienti italiani meritino qualcosa di più e sono certo che una maggiore attenzione e partecipazione di Horizon Hobby nel più frequentato forum di modellismo italiano verrebbe ricambiata in modo sicuramente positivo.Sono comunque consapevole che, come dovunque, anche il Barone è frequentato da "amici" che fanno della polemica la loro unica modalità di relazione, ma incappare in questi "amici" è, a mio avviso, un "costo" che vale la pena pagare, perchè moltissimi altri utenti del forum sanno ben distinguere tra persone oneste e positive e "demolitori". Ciao, Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User | Non ho alcun motivo di darti del disonesto, ci mancherebbe!!!! Mi spiace se è questo cha hai capito .Forse un pochino negativo ... ![]() Se scorri un pò i tanti thread di questo forum, ti renderai conto di chi davvero sono quelli ai quali alludo.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Chiamami realista e non negativo. Buoni acquisti.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
.Sicuramente, non c'è aggeggio elettronico (anche io sono elettronico) in commercio che non induca forti guadagni a chi lo vende, in prima istanza, e a chi lo produce, in seconda istanza. Altrettanto certo è che non è sempre possibile "guardare dentro" una radio prima di comprarla, ammesso che poi si capisca quello che si vede: non è una scatola di pelati (... a scatola chiusa compro solo Arrigoni ... ).Sulle ottime alternative, permettimi di avere fiducia nell'intelligenza delle persone, che voglio continuare a credere siano in grado di scegliere come spendere i propri soldi al di là delle pressioni del marketing, specialmente quando si tratta di scegliere qualcosa per il proprio hobby (quindi assolutamente voluttuario) e di spendere cifre rilevanti (potendoselo permettere). Insomma: non sarà il ragazzino che comprerà la DX18/DX18QQ, ma l'adulto consapevole, salvo eccezioni, per quali, sinceramente, non ho alcun interesse "buonista". Già ora c'è una vasta gamma di prodotti analoghi alla DX18, tra i quali scegliere "cum grano salis" (che o c'è o non lo si inculca ).Buon divertimento Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 20 novembre 12 alle ore 15:48 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2008 Residenza: Cesena
| concordo ![]() e aggiungo che LONGFLYER quando si parla di spektrum è piuttosto negativo ![]() ciao Long...
__________________ SPEKTRUM DX10T | Raptor 60 | SAITO FA-56 , O.S. 56FS-Alpha , O.s. FS-30s , West Eurotec .52 v1 | Great Planes SuperSportster 40 | TRAXXAS REVO 3.3|GP Combat CORSAIR| O.S. GF40 |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il problema invece sono i soldi di noi appassionati: che per ns. debolezza compreremmo quasi qualsiasi cosa ... Spektrum poi è l'unica americana e men che mai deve scomparire (come anche le tedesche), altrimenti saremo in balia solo di orientali e delle loro visioni di mercato. Nel contempo, il ns. mercato RC deve finirla di avere costi esorbitanti per prodotti dal costo (per noi utenti) plausibilmente inferiore. Futaba in primis.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 20 novembre 12 alle ore 15:56 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
| Citazione:
condivido in parte quanto dici certo del fatto che sei assiduo frequentatore di forum esteri converrai con me che, come qui, di "Amici " peggio ne vedi solo dalla DeFilippi. ti basti leggere anche alcuni interventi proprio qui. si sta parlando male di qualcosa per il gusto di farlo dimenticandosi che, come sempre il prodotto manco è ancora stato rilasciato ai negozianti. solo poche persone reputate importanti per le loro doti hanno collaborato allo sviluppo ed ai test di questo prodotto. che la radio sia stata ottimizzata da una persona come somenzini passa del tutto in secondo piano, perchè ovviamente, non me ne voglia il somenzini che stimo, qui evidentemente è considerato poco più che una pippa. credo che di questi amici che millantano capacità critiche nessuno si sia manco preso la briga di scaricare i manuali per verificare cosa in più offre la radio e che se lo hanno fatto o lo dovessero fare l'unica cosa positiva che ne verrà fuori sarà mettere in evidenza l'ennesima "cappella da traduzione"; nulla di più, nulla di meno. Ritengo che in HH per queste e moltre altre ragioni, schiacciati da problemi ben più importanti come mandare avanti un'azienda che star in piazza a far chiacchiere da comare, ad un certo punto abbiano anche gettato la spugna, e mica solo horizon, non mi pare di vedere qualcuno di futaba di graupner o di hitec e nemmeno di multiplex. Cosa Vengono a fare in un'aula dove su ogni banco è seduto più o meno un professore? meglio guardare da fuori questa ridicola autogestione didattica, che se non è veramente grottesca penso che almeno Crozza ne potrebbe estrapolare materiale sufficiente per una sua gag. Adesso che ci penso forse Anche Parenzo e Cruciani potrebbero essere interessati. Che siano tutti una massa di inqualificabili fancazzisti? mah potrebbe anche essere Quello che posso dirti è che nel Mio piccolo, Mio malgrado; preso coscienza di un problema non risolvibile mi affaccio di tanto in tanto lo stretto necessario. scusate fin d'ora il mio intervento credo che la peperonata mi abbia reso indigesto più di quanto non lo sia allo stato naturale Notte Ultima modifica di rc-modelmania.com : 21 novembre 12 alle ore 03:01 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |