![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Non ne posso più, non che abbia problemi seri, ma il satellite l'ho messo dapperutto e non cambia nulla!!! Accendo la radio e lui va subito a 162, a fine volo se non è 8000 è -----! Per il resto non ho problemi in volo e penso di tenere il tutto così, anche se il solo fatto di sapere di quegli errori mi fa girare le scatole. A volte beata ignoranza... |
f= ? h=? |
cosa sono quei dati che vi passate tra utenti di spektrum? scusate ma perché dovete mettere 8 satelliti in giro per il modello. avete 8 volte l'affidabilità di una ricevente standard? |
ok avete grassi problemi leggendo gli ultimi post. rimane la seconda domanda. perché vedo foto di aeromodelli con satelliti ovunque? |
non capisco le tue domande..:mellow: |
scusa parlo arabo |
è per migliorare la ricezione.. con satelliti orientati diversamente ci sono rx con 1 solo satellite e rx con 4 non hai letto bene i post perchè c'è una problematica solo con la qq con determinate rx di vecchio tipo |
^_^ Robbè |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002