![]() |
Citazione:
la fortuna vuole che al campo siamo in 3-4 con radio uguali e con voglia di risolvere il problema |
Citazione:
|
bene...parlato ora con il resp.tecnico spektrum negli states per oltre 30 minuti...e le cose stanno prendendo un rivolto positivo.. |
ottima notizia per tutti gli utenti Spektrum! :thumbup: anche se io non ho avuto problemi, il fatto di sapere che a'è un bug così grave nel loro sistema non mi da volare tranquillo! Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2 |
Citazione:
Sinceramente, ero certo che la situazione si sarebbe risolta positivamente, soprattutto perché a trattarla sono i Tecnici USA. |
Citazione:
|
Citazione:
diciamo che negli USA la figura del cliente è sacra e quindi quando ci sono richieste legittime hanno un modo diverso di agire rispetto gli europei in genere.. |
Citazione:
|
mi ha chiamato lui sul cell... parlava molto chiaro e in 30 minuti ci siamo spiegati bene |
Ottimo! :modelrc: Poi ci aggiornerai riguardo gli sviluppi..... PS: anch'io comunque capisco meglio gli americani che gli inglesi! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002