![]() |
Dopo la pioggia e neve degli ultimi fine settimana oggi pensavo di poter provare il TM 1000 ma facendo il binding si e' bloccato l'interruttore............e' il terzo che si rompe....non so piu' cosa dire.......:(:( |
L interruttore è piccolo e basta una leggera pressione con il suo. Bastoncino.. 10 su dieci mai capitato |
porta bin data Citazione:
o su quella srxl, per evitare di mettere delle Y avendo finito i canali a disposizione grazie |
Citazione:
L'unico problema è che devi invertire un paio di spinette se devi rifare il Bind... |
Citazione:
Oggi dovevo collaudare il modello sapevo che si poteva ma non ero sicuro al 100/100 Ho alimentato il bind senza problemi certo che se devo ribindare devo staccare la spina di alimentazione ed entrare con il bind Grazie di nuovo |
Citazione:
|
Ciao a tutti, ho bisogno di capire di cosa si tratta e se è successo a qualcun altro! La mia dx18 v.1 all'improvviso mi fa cose strane! Per la seconda volta nel giro di 2 settimane mi ha cancellato 2 modelli dalla lista in memoria.. E peggio, mi sono accorto oggi che su un modello mi ha sbindato la rx.. Che cavolo gli sta succedendo!? |
Hai Fatto Degli Update? Guarda Alla Fine Della Lista Modelli |
Citazione:
|
Mh.. No, l'ultimo update l'avró fatto un anno fa!.. Quello che mi rompe è che uso turbine.. E rifare la programmazione di un modello ci va una serata intera se va bene!.. In più praticamente bisogna ricollaudarlo! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002