![]() |
Citazione:
Speriamo allora si decidano per tutti coloro che hanno speso una bella sommetta pensando ad una certa proporzionalità di controllo dei loro alianti ... |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Cerco di spiegare... supponi di passare da una fase speed a una fase termica, dove vai a estrarre i flap e toccare l'elevatore. Se ci passi di colpo il modello si scompensa... se ci passi in un tempo dato il modello non si scompensa. stessa cosa con i ritardi... esci da una fase, vai in un modo intermedio, entri nella fase successiva dopo un tempo X.... (X può essere anche solo qualche decimo) |
Citazione:
Che sappia io esiste la funzione di movimento lento servi ma non quella che dici... |
Sì è utile anche sugli elicotteri per il passaggio dalle modalità di volo sport e 3D che hanno settaggi più aggressivi e giri motore più alti, alla modalità normal che è più blanda e si usa solitamente in fase di decollo e atterraggio. Mi stupisce comunque che su una radio di questa fascia, gli sviluppatori non abbiano pensato a questa funzione, che normalmente c'è su una radio come l'Aurora che costa 1/3. Comunque confido nei prossimi aggiornamenti Spektrum :P Grazie EGICAR, per l'interessamento e l'immediata risposta! :D |
In realtà anche sugli eli non serve ad una mazza... :lol: |
Citazione:
|
Anche in questo caso (come in altri moltissimi) è una questione personale. Infatti, se si settano correttamente tutti i parametri influenzati dal cambio modo, il "delay", a mio avviso, non è necessario. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002