![]() |
Il suono è l'attivazione del timer dal comando del gas. Per toglierlo, devi cambiare l'opzione di attivazione nel menu del timer. |
grazie, non ci avevo pensato, risolto |
mi sono ricordato di un altra funzione che non so dove si trova, per aumentare la velocita' del trim del gas da giu' a su e viceversa, che serve per accendere/spegnere la turbina, dove si deve andare? |
Citazione:
|
prova eseguita su un trainer ala alta elettrico, distanza circa 500 metri , ricevente ar9020 con 2 satelliti, non montati neppure correttamente, i 3 valori avuti 48-8-6 f:0 h:0, credo ottimo |
Citazione:
|
avevo montato l'antenna della ricevente e le antenne di 1 satellite nella stessa direzione, sul modello a turbina credo di prendere una ar12120 con 4 satelliti in modo da polarizzare i tre assi classici y-x-z anche un asse diagonale |
Manifestazione finita! Tutto bene! Calcolate che ho sempre volato in DSM2, ma con "modellini"... Adesso cercherò di fare dei test, in modo da avere dati alla mano! |
eheheh....chissà il perchè:wink::wink::wink::wink::wink: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002