| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
per un ripetizione ogni tot di tempo puoi usare la funzione |d|>off in un custom switch usando il tempo come parametro. quanto al log di dati non raw preferiamo di no... sono sempre ricalcolabili a posteriori usando excel.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-06-2012 Residenza: domodossola
|
Ho provato tutte le porte, chiaramente modificando anche la porta della MySmartUSB. Com1 2 3 e 4 ma nulla Misteri Dell'informatica... Non so chi ha detto che è come la matematica.. Ora funziona. e non è cambiato nulla. Grazie ugualmente Ultima modifica di chicco550 : 20 gennaio 13 alle ore 13:58 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| quella è una flash non una eeprom...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-06-2012 Residenza: domodossola
|
Si vero. perdonami ho postato la foto sbagliata. Companion 9x installata. Mi sono salvato tutti i dati della mia radio che già monta Er9x. Scarico dal sito la Open9X tento di scriverla e l'errore è EEPROM file niario non valido. procedo ugualmente ?? |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Perché non provi a leggere una guida ??? ci sono due tasti in companion ? scrivi eeprom e scrivi flash ... Il firmware è la flash, la programmazione del modello è la eeprom..
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
| Citazione:
![]() per il secondo, credo che sia utile quantomento salvare il dato di consumo (cumulativo) perchè ci sono gli azzeramenti, ecc. Anzi, in un mondo perfetto il consumo dovrebbe essere salvato permanentemente, nel senso anche a spegnimento radio, magari con una dialog che chiede se resettarlo quando si entra nella schermata della telemetria. chiedo troppo? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |