| | #911 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-11-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() Questa sera provo.... Ciao | |
| | |
| | #912 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
|
Installazione di USBASP in corso, quindi mi iscrivo al 3D ![]() Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 |
| | |
| | #913 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-03-2005 Residenza: FANO (PU)
![]() | Eprom non riconosciuta da Companion
Salve mi pare di aver letto da qualche parte una cosa simile. Avevo un file eprom con i miei modelli che però non viene più riconosciuto dalla nuova versione companion (0.84). Ho salvato la eprom che era nella radio ed ora riesco ad aprirla con companion ma non a flsharla nella radio per un errore. Come si può risolvere? Grazie |
| | |
| | #914 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #915 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
avrdude.exe: verification error, first mismatch at byte 0x0000 0x04 != 0x00 avrdude.exe: verification error; content mismatch Ti posto il file | |
| | |
| | #916 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Controlla le connessioni...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #917 (permalink) Top | |
| Citazione:
L'hex era danneggiato ed ho tentato un recupero, controllalo. Allegato 237436
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 11 maggio 13 alle ore 00:02 | |
| | |
| | #918 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #919 (permalink) Top |
| Lo zip lo scompatta senza errori ?
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |