| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2009 Residenza: Civitanova Marche
|
Ciao a tutti, finalmente ho anche io una turnigy aggiornata con open9x. Ho acquistato il modulo frsky con telemetria e poichè utilizzo prevalentemente alianti, la funzione del controllo della rssi e voltaggio batterie di bordo la trovo proprio utilissima. Ho capito che per semplificare le cose potrei acquistare il display esterno che mi permetterà di tenere sotto controllo i dati, quello che non riesco a capire è come fare per far funzionare i due interruttori che con la versione di firmware per frsky non sono attivi. C' è una modifica hardware da fare ? Posso eventualmente utilizzare la versione di open9x base ed avere lo stesso la possibilità di leggere la telemetria ? Ho visto in giro che esiste un partitore di livello denominato "reicever upgrade lite", devo acquistare anche quello ? A cosa serve? Ed infine ho visto anche che vendono dei cavi per aggiornare le riceventi penso, servono? Ringrazio in anticipo per le risposte così almeno riesco a fare un ordine unico. Saluti |
| | |
| Bookmarks |
| |