| |||||||
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-01-2005 Residenza: Milano
| Incompatibilità servi Futaba S9255 - S9254 con ricevente Hitec Optima 9 ?
Vorrei sapere se a qualcuno come a me è capitato una incompatibilità dei servi Futaba S9255-S9254-S9231 che collegati a una ricevente Hitec Optima 9Canali , una volta collegati e configurata la radio per il tipo di piatti i servi impazziscono e vanno da soli quando si fermano muovendo gli stick vanno a scatti oppure solo a toccare i la squadretta si muovono come se non avessero forza , scollegati gli stessi servi e ricollegato ad un'altra ricevente identica i problemi non cambiano, collegati a una ricevente Futaba vanno che è una meraviglia e sviluppano la forza corretta difficeilmente contrastabile con le sole dita, come mai? è incompatibilità o cosa? premetto che è tutto alimentato rigorosamente a 4,8V con un regolatore da 10A e la tensione è stabilissima senza crolli. Ho anche provato a collegare alla rcevente Hitec dei servi Hitec H5485 e vanno che è una bellezza senza problemi. Qualcuno mi sà dire qualcosa in merito perchè stò impazzendo. Grazie.
__________________ Futaba T14SG FASSTest 2,4 GHz |
| | |
| Bookmarks |
| |