| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
![]() Riguardo la MC-32 credo che presto arriverà il manuale in Italiano come già fatto per le MX-16 ed MX-20. Mancano perciò all'appello documentativo in italiano, la MX-12 ed appunto la MC-32 (oggi scaricabili anche in inglese). Nel frattempo potresti provare con il manuale della MX-20 e vedere così se può esserTi di aiuto
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 10 giugno 12 alle ore 17:51 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-05-2012 Residenza: Udine
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Buoni acquisti. PS. Inoltre, non è che usare una radio con software in inglese (quelle poche parole oltre ai numeri) significa saper parlare in inglese ... quindi è davvero solo questione di parole ... ed allora, specie per passione, impararle sarà istruttivo oltre che divertente e soprattutto comodo ... imho
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 15 giugno 12 alle ore 09:37 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-05-2012 Residenza: Udine
| Citazione:
![]() In effetti hai ragione... comunque con l' inglese anche parlato non me la cavo male quindi...Adesso devo vedere che aliante prendere... sto valutando il Nine Eagles Sky Climber... vorrei un aliante che in futuro mi permettesse di fare qualcosa anche di acrobazia... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
|
Non ricordo chi me lo avesse chiesto se sul forum o in privato quanto durasse la batteria della 32 L'altro giorno l'ho sperimentato al catria ha cominciato a fischiere dopo 14 ore di trasmissione Sempre usato il modulo esterno dalla Weatronic Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| ci dai un link? grazie Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |