Citazione:
Originalmente inviato da Andrea Racing Grazie delle info, io intendevo la MX-20, quella l' hai definita ottima più volte  |
Ciao, allora si! Ti ricordo però che non sono un diretto utilizzatore ma un tecnico e perciò osservo tutto per filosofia, sia cose visibili che meno. Dapprima prendo in considerazione le specifiche tecniche, manuali ed i ritorni dal campo probabilisticamente consapevoli e successivamente anche la passione che la casa mette nel documentare ogni cosa e perciò qualità come chiarezza di esposizione ed esausitività di argomento. Infine, osservo anche le politiche commerciali.
Certo Graupner pare avere un litigio continuo con la ns. lingua (un male però comune a molte realtà e che per quanto mi fa girare le balle al posto loro è probabile farei la stessa cosa ... siamo la negazione dell'insieme ... da noi l'unione fa la debolezza e ciò che è di tutti è considerato nullo ...) e sta cercando di risollevare le sue economie ma credo che sia sulla buona strada per tornare ad essere ciò che in passato rappresentava.