| | #101 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| Citazione:
è tanto comunque La 32 ha 16 canali telaio in alluminio è utilizzabile con altri moduli PPM compatibili da PPM10 al PPM24 viene venduta con la sua rx da 16 canali che costa 150 euro non conosco la MX20 ma la 32 che onestamente conosco ancora poco, ha si lo stesso software della 24 ma con diverse aggiunte. Per il backup si può fare sia su SD che su PC via usb Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com | |
| | |
| | #103 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Tutto dipende dai punti di vista. Se consideri la radio uno strumento per far volare i modelli o i modelli uno strumento per giocare con la radio. | |
| | |
| | #106 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Dopo di chè, ben immaginando futuri sviluppi lavorativi in ambito tecnologico ed il lavoro non esser più un gioco, allora, forse, specie se si è giovani, è bene usare i modelli prorpio come uno strumento per giocare con la radio, mentre i "giovanili" sono liberi di fare ciò che meglio desiderano ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 20 marzo 12 alle ore 16:08 | |
| | |
| | #108 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
le vostre perplessità sono le stesse che ho io sulla multiplex profi TX che sostituirà la 4000.. da buon multiplexaro, non mi convincono ancora del tutto alcune delle scelte soprattutto sul software, forse ancora non evoluto come mi piacerebbe.
|
| | |
| | #110 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-03-2012 Residenza: padova
|
Comunque ho letto il manuale dell'aggiornamento Profi della MC24. Con quel firmware secondo me è imbattibile, ho visto che hanno aggiunto tutte le funzioni possibili e immaginabili (anche per far sparire il gap con la MC4000) ad esempio hanno introdotto, con quell'aggiornamento, la possibilità di usare gli INC/DEC Switch per avere le stesse funzioni della Rotary e quindi regolare tutti i parametri che si vuole in volo (come avveniva già sulle multiplex) e anche i profi-trim switch che dovrebbero avere la medesima funzione. Ma ste cose dove sono sulla MC-32? E' possibile che non vi siano proprio? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |