| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Modelberg Data registr.: 22-01-2005 Residenza: Bergamo
![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-04-2010 Residenza: Faenza (RA)
| Citazione:
![]() Non completamente soddisfatto... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Rivenditore - Modelberg Data registr.: 22-01-2005 Residenza: Bergamo
![]() | No, volevo dire un' altra cosa: mentre Multiplex ha reso le riceventi a 12 canali compatibili con PPM12 e PPM24, Graupner non si e' assolutamente preoccupato di fare un modulo trasmettitore compatibile con PPM12 e PPM24. Quindi non so dire se collegando un modulo Graupner a una MC4000 la cosa funzioni MALE o non funzioni AFFATTO. Di sicuro non funziona in modo ideale, data la differenza nei due standard. DOPO queste considerazioni c'e' ANCHE il fatto che dici tu e che richiede un intervento di collegamento che potrebbe essere qualcosa di piu' dei normali tre fili.
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-03-2010 Residenza: Palermo
| Riceventi 2,4 per Cockpit sx
Sapreste dirmi dove conviene acquistarle? Non so se la richiesta sia lecita o se vada invece contro il regolamento del forum, ma mi avrebbe fatto piacere confrontare i prezzi di più di un sito. Grazie! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-08-2011 Residenza: ad ovest di Paperino
|
Ciao a tutti,ho acquistato sulla Baia tedesca,un modulo esterno M-Link Hfmx V2 ed una ricevente Rx 5 M-Link light ad un prezzaccio....54 E + 14,50 E di spedizione. Il modulo V2,è quello che supporta la telemetria...decisamente interessante direi...Pur essendo a cavallo dell'ora di pranzo,il venditore mi ha lasciato subito il feedback,e mi ha comunicato che nel pomeriggio,provvede alla spedizione ![]() Non appena mi arriva,vi aggiorno ![]() Ignoro se ciò fa parte dell'offerta lancio sul mercato tedesco...io l'ho preso al volo ![]() Ps: il prezzo,sull'italico suolo è di 120 e rotti Euro,il tizio ne ha ancora 3 disponibili
__________________ ![]() volo col gruppo Cr-R.C. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-04-2010 Residenza: Faenza (RA)
| Citazione:
Tocca comperare rx telemetrica BEN PIU' costosa mmmm... ![]() Non che non funzioni, ma a quel punto era più assennato il solo modulo V2... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-08-2011 Residenza: ad ovest di Paperino
| Citazione:
(quelle NON Light) e di kit con il solo modulo V2,su ebay non ne ho trovati... Comunque,mi sembra che il prezzo,sia decisamente vantaggiso!!
__________________ ![]() volo col gruppo Cr-R.C. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |