| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-11-2009 Residenza: Roma
|
Salve, ho appena acquistato una Cockpit SX M-LINK perchè molto consigliata (dal negoziante ) a chi come me predilige il volo con alianti e possibilmente in pendio.Effettivamente dando un'occhiata al manuale sembra prorio la radio giusta (anche per le mie tasche orami svuotate). Il fatto è che essendo io non predisposto a smanettare con le TX non riesco ad entrare nella logica del software..... per questo mi permetterò di chiedere aiuto ai + sgamati.Ma intanto, armato di santa pazienza, ho iniziato a studiare il manuale, e ........mi sono fermato al PRIMO GRADINO!! aiutoooo! Mi spiego, come inizio ho impostato un aliante semplice con la modalità EASY ed è andata, anche se devo ancora entrare nei particolari. Sono passato ad impostare un aliante in modalità GLIDER e..... scena muta, nessun servo risponde ai comandi . NON capisco da cosa possa dipendere.... ![]() Ancora un'osservazione: in modalità Easy, dove sembra tutto funzinare in realtà (avendo una RX telemetrica) dovrei ricevere di base l'informazione sulla carica della batteria della stessa nella scermata 7 di INFO, giusto? Eppure l'unico segnale visualizzato sul display è: [ 0 : -- -- -- ], ovvero nessun segnale. Che posso fare? Io seguito a studiare ma una mano me la date?!?! GRAZIEEEE |
| | |
| Bookmarks |
| |