| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Il dubbio mi è venuto perchè guardacaso 36 era il numero di memorie della 12, esattamente come ora la 16 e fatalità... non è più in commercio (per altro 12 è un bel numero di memorie).
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
| Citazione:
Se ad una RoyalPRO 16 togli il modulo M-Link e inserisci quello in FM puoi disporre al massimo di 12 canali proporzionali e ti ritrovi una PRO 12...
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Amm vedi mo che il mio dubbio era assai lecito, io questo articolo non lo avevo letto, ma c'era qualcosa che non mi tornava al 100% vorrei provare a vedere se il processore della 12/16 è lo stesso della 9, chi si offre a leggere le scrittine stampigliate su in piccolo piccolo? Altro argomento di discussione: Secondo me un limite del Multiplex Launcher ovvero il software che gestisce la radio (e tutto il resto) via Pc, è che il backup lo puoi fare solo di tutti i modelli, sarebbe comodo poterlo fare "per modello" in modo tale che da avere una memoria virtualmente infinita "parcheggiando" i modelli poco usati nel PC e all'occorrenza caricandoli, oltretutto se si possiede più di una radio uguali o si vuole "travasare" il modello ad un amico, sarebbe molto comoda questa operazione, senza mettersi a riscrivere tutta la programmazione ex novo. Per inciso ho provato a travasare il backup della pro sulla evo e viceversa e tutto funziona avendo lo stesso software V3.41. Credete che esista un escamotage per poter fare questa operazione? premetto che ho provato ad aprire con il blocco note il file *.rop del backup e vien fuori una sfilza di codici apparentemente senza senso.
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Guest
| servi MPX e programmatore Hitec
Visto il prezzo (13 euro da L... in offerta dato che i servi Multiplex non se li fila più nessuno), ho preso 8 servi tiger digi, multiplex "del nuovo corso", cioè praticamente Hitec. Di Hitec apprezzo giusto solo i servi. Ipotizzo siano HS5485HB sebbene le caratteristiche dichiarate siano leggermente differenti. Come immaginavo, e questa è l'informazione interessante, sono completamente programmabili tramite il programmatore Hitec che avevo già, l'economico HPP21, utilizzabile solo connesso al PC, senza necessità di acquistare anche il più costoso programmatore Multiplex. |
|
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Pisa
| Citazione:
I problemi in questione sono quelli già citati: http://www.multiplex-rc.de/fileadmin..._sicurezza.pdf Ho visto che c'è un'opzione anche da PC col cavo apposito... ma io c'ho la Mela...
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-05-2007 Residenza: Vicenza - Verona
|
Ciao, con riferimento a questo thread http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post2935081 desideravo portar emia esperienza con multiplex. Provengo da radio Hitech ed JR.. ora passato ad una Royal pro 9 purtroppo avevo anche un problemino ad uno switch che si comportav ain maniera anomala. BEh che dire in meno di 2 settimane dalla richiesta di supporto a MPX, stamattina arrivato a casa pacchettino con blocco di switch... GRATIS ![]() Cambiato in meno di 2 minuti ( la progettazione della radio e` davvero notevole e funzionale) Devo dire davvero..grazie Multiplex |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-08-2011 Residenza: ad ovest di Paperino
| Citazione:
Comunque,ecco le mie due Mc 3030,una delle due,è ancora in 40 Mhz.... ![]() Credo che,al più presto,aggiornerò ai 2,4 Ghz anche quella in 40...vorrei però fare una operazione ai soli 2,4 Ghz...senza la doppia possibilità (Ghz+Mhz) Ho ancora molti dubbi al riguardo.....
__________________ ![]() volo col gruppo Cr-R.C. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |