![]() |
Citazione:
quel problema che lamenti sembra dovuto ad una miscelazione errata |
info royal evo 9ch si in effetti ho provato a impostare un'altra memoria con funzione "ALIANTE" gia' impostata da Multiplex...e vedo che mi fa lo stesso lavoro arrivo quasi a fine corsa dello stick del picchia ..e voila' si inverte il comando a cabrare...Pensi che sia solo una questione di mixer ...o comunque di software? Davide. |
Citazione:
modello base: ? conf servi:? mode:? attribuzione:? |
info royal evo 9ch si.. e' proprio quello che mi fa venire il dubbio sulla meccanica spostata... L'avevo presa d'occasione ,ma e' tenuta molto bene la radio...possibile che sia andata fuori dai "centri"? |
info royal evo 9ch ...domani provero' a farla impostare da un mio collega di campo che ha la stessa..Sentiamo cosa dice.. Se comunque avete suggerimenti da darmi sono ben lieto di ascoltare.. Davide. |
Citazione:
|
MC4000 con ricevente graupner 8 canali Ciao, per usare una ricevente 8 canali che tipo di trasmissione devo impostare PPM9 o PPM7 ? Sembra funzionare in entrambi i casi ma non vorrei incorrere in problemi. Grazie |
Citazione:
|
Grazie mille, in effetti ho sempre usato il ppm9 (default) con le riceventi mpx, la graupner 8 ch mi ha messo il tarlo e ho preferito chiedere. |
COCKPIT SX mode 5 GAS su Slider SPOLILER :blink: Non capisco perché avendo configurato la TX in modo 5 che mi permette di utilizzare lo stick del gas per governare il butterfly, pur assegnando dal MENU > SP--> S4, non mi permette di gestire il GAS dallo slider Spoiler. Mentre se assegno l'interruttore PH --> S4 (quello per le fasi 1 e 2) il motore è regolarmente gestito rispettivamente mezzo e tutto. Il fatto è che mi vorrei risparmiare quell'interruttore per poterlo utilizzare per le fasi Cosa mi sfugge nella programmazione? :blink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002