![]() |
Citazione:
In settimana,proverò a sentire Andrea Vavassori cosa mi dice.... mi servirebbero anche un paio di interruttori per i Dual Rate B) |
Citazione:
|
Citazione:
RX Hitec? puah! MPX IPD synth 39,90E +6E spedizione, oppure se ci attacchi qualcos'altro e arrivi a 90E la spedizione è gratuita: Modellbau Lindinger Onlineshop |
Fligh Recorder Salve a tutti, qualcuno ha idea di quando dovrebbe uscire il famigerato Flight Recorder art. 85420, ormai è stato presentato un paio di mesi fa, molti negozi online già lo propongono ma ovviamente ancora non lo tengono a magazzino non essendo stato distribuito. Lo trovo un'accessorio utile e non vedo l'ora che esca. |
ciao, posseggo una "vintage" mpx Europa sprint, mi è venuta la malsana voglia di imparare il volo silenzioso motivo per il quale la stò rispolverando. vale la pena convertirla a 2,4 Ghz considerate che devo sostituire cmqe la batteria. la conversione la realizzo in autonomia con l'acquisto del modulo e ricevente o è necessario l'intervento della mamma ? in alternativa con i medesimi eurini cosa potrei attendermi dal mercatino ? grazie a tutti |
Citazione:
Con l'ottantina di Euro che dovrai spendere porti a casa una Spektrum DX5 con ricevente... più o meno quello che ti ritroverai in mano una volta portata l'Europa Sprint in 2,4 GHz. |
Condivido Brevino....anche se,nonostante sia datata,con una nuova batteria e le moderne rx a spinette Uni,potrai usare ancora la tua Europa. :) |
Citazione:
|
Citazione:
grazie |
Citazione:
Ti costerà meno della metà di una SX e varrà almeno più del doppio ... :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002