![]() |
Ragazzi, chi mi ricorda al volo l'indirizzo di spedizione a cui mandare la royal evo per aggiornamento a pro? Quale tipo di spedizione avete usato? Grazie a tutti |
Citazione:
Multiplex Modellsport GmbH Westliche Gewerberstrasse 1 D-75015 Bretten-Goelshausen Per la spedizione, penso che l' unica strada praticabile sia con la posta, anche perche' i corrieri, con il tariffario occasionale per l' internazionale, chiedono un botto... |
Citazione:
Citazione:
Fortunatamente (tocchiamo ferro) non mi è mai capitato di dimenticarmi di cambiare modello nella radio B) |
Citazione:
Io con Mail Boxes etc. spedii la mc4000 nel suo imballo originale...cpjones che son stato :fiu: |
Problema di programmazione Cocpit sx - ricevitore 5 canali mode 5 come si assegna il pulsante Fix per Spoiler ( lancio negli F3k) considerando che il programma prevede un FIX su quel pulsante solo per alettoni, direzionale e quota ?? Devo percaso usare mix liberi.. e se si poi come assegno Il pulsante FIX Considerate che avendo la profi 4000 sono abituato a fare un po come voglio con il programma universale , quì con un programma chiuso.... |
Citazione:
Giuseppe, come ti accennavo il FIX gestisce solo alettoni, quota e direzionale ed è utile solo a correggere (di poco) la fase SPEED ... per i flap non c'è nulla da fare ma và bene il preset SPEED (a voler essere pignoli ci potrebbe stare 1mm di differenza ma tant'è) considerato che la radio gestisce solo 3 fasi tocca arrangiarsi con SPEED, NORMAL e TERMAL (-3mm, 0 e +4mm) e con il fix gestisci eventuali imbardate/rollate e il rateo di salita in lancio. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Grazie Cecco dopo l'ultima telefonata .... e prometto pubblicamente di non torturati più finalmente ho capito. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002