![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Solo che con la 4000 ero abituato a scrivere tutto il programma e farmi i mix come mi pareva, con questa avendo un programma chiuso soprattutto per l'uso dei pulsanti mi sono dovuto arrovellare un po. |
Citazione:
Mi gira la testa già a vedere gli altri :lol: Sinceramente, però, credo che ci facciamo impressionare oltremisura dalla 4000. Io ho messo una lipo 2S 3700, si è alleggerita un pò, sottile è sottile,,,non avrà l' imposta della mano, ma non vedo tutta sta anti-ergonomia...l'antenna infinita forse? Devo ammettere però, che sono dalla parte opposta: pulpito piantato sulla panza e cinghie incrociate sulla schiena, pure oggi pomeriggio, forse non sono il più adatto a dare una opinione in merito... |
Citazione:
|
Citazione:
La massa rimane, e forse le dimensioni pure. Inoltre il peso dell' antenna, estratta, sbilancia e rallenta "manovre al volo" a volte necessarie. Quindi comprendo perfettamente. Ciao |
Ritorno alle origini! Beh, che dire... la fine di una lunga notte :D Da oggi, dopo una forzata pausa di piu' di un anno, sono ritornato possessore di una meravigliosissima MC4000. B) Quanto mi e' mancata... Mi sento un altro :lol: Ora il parco trasmettitori vede, oltre alla divina sunnominata: 1) Profi MC3010 Club Edition 2) Royal MC + Softmodul F3A 3) Profi 2000 4) Royal FM Pensierino della sera: 34 anni dalla n. 4 ad oggi, e TUTTE possono essere convertite al 2.4. La tentazione c'e'... B) |
Citazione:
Per la 4000 il senso potrebbe esserci, visto le proposte sfornate a Norimberga, che pur se non ancora commercializzate, fan già rimpiangere la 4000... Quindi per chi volesse passare...modulino interno con porta COM, display, e stralusso :) Per gli indecisi si potrebbe pure optare per l' esterno, come dovresti fare con alcune delle nonnette...anche questo in versione V2...ma già sarai sommerso di richieste...:wink: |
Ciao a tutti,sono abbastanza sconfortato :( Ho un Topmodel.cz Fantasy,un aliante elettrico da 3,20 mt a.a. dotato di flap. L'aliante è da termica,è un modello abbastanza tranquillo. Ho bindato,alla mia Profi Mc 3030,una rx Multiplex RX-7 M Link. Questi sono i collegamenti rx: 1 alettone 2 profondità 3 motore 4 direzionale 5 alettone 6 flap 7 flap Sul tx ho: alettoni: leva C profondità: leva B motore: leva D direzionale: leva A flap: cursore F Il problema,è uno solo....pur avendo azzerato e resettato i vari servi,quando abbasso i flap,uno si abbassa più dell'altro :wall: Sicuramente,ho sbagliato qualcosa io nella procedura,oppure mi perdo in qualcosa.... :wacko: La radio la stò utilizzando con soddisfazione,su modelli più semplici...ma sul Fantasy,oltre ai flap che si abbassanno assieme,mi piacerebbe anche introdurre una miscelazione Direzionale-alettoni.... Chiedo aiuto ai luminari delle top di gamma Multiplex.... :fiu: Forse,nonostante l'esposizione del problema non chiarissima,qualcuno può aiutarmi :help: Grazie |
Citazione:
|
Hai provato a mettere i flap e gli alettoni in un altro canale ? Prova a leggere qui... Multiplex Profi mc4000 programming example anche se non so se la 3030 ha questa "limitazione" |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002