![]() |
@Paolone63 La Rx è ottima, peccato non usarla ...... Cinque o sei adattatori dovrebbero bastare e da Modelberg non costano poi tanto (5,40) .... http://immagini.modelberg.it/modelbe.../MPX085116.jpg |
Un cavo con spina MPX costa 4 Euro (Art #85125). La sola spinetta MPX costa (in confezione da 5 pezzi) 7,80 Euro (Art #85218) Per i canali 8 e 9 devi usare un cavo apposito che aveva una spina a quattro pin (Art #8522) che usciva con due prese (Art #85225) a tre poli per i due servocomandi. Per esempio: i canali 1 e 9 condividono l'alimentazione e hanno indipendente, ovviamente, il segnale. Io uso spesso questo tipo di connettori per le connessioni dei servo alari. Molto meglio dei connettori Futaba/Jr. |
combi 90 scusate se esco fuori discussione, il radiocomando della multiplex combi 90 da 35 che a 10khz e ricevente uni 9 fino a che distanza puo arrivare grazie |
Citazione:
La distanza va ben oltre alla ..... tua vista ..... :rolleyes: |
si questo lo so, pero per essere piu precisi e volendo fare fpv fino a quanti metri mi posso allontanare grazie |
Citazione:
TUTTI i connettori UNI attuali hanno il più al centro e il meno verso l' esterno rx, qundi...brucerebbe qualsiasi cosa :-( |
Citazione:
|
Citazione:
|
Uhm...facendo il calcolo di 5 servi (il minimo sindacale per un aliantino) gli adattatori sono antieconomici... :( Penso che convenga acquistare una buona rx (tipo Hitec) senza quarzo. La già citata Hitec,a 9 canali,l'ho presa nuova,in negozio a 33,00 Euro... :unsure: |
Mah! ..., per me la MPX è migliore della Hitec .... :wink:, sarà anche più moderna e sintetizzata ma la MPX la vedo meglio .... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002