![]() |
Citazione:
Per quanto riguarda gli sliders laterali, è uscito un upgrade gratuito (basta richiederlo e ti viene spedito a casa) con dei nuovi sliders che sono precisi. Il software l'hanno aggiornato già 2 volte ed è un bel passo avanti rispetto la versione iniziale. Io personalmente trovo 3 grossi difetti: - lo schermo non retroilluminato - il menu che non è in italiano (ma speriamo che facciano qualcosa visto che è appena uscito quello in francese) - la cancellazione del pulpito (però se ne trovano di altre marche) Per il resto sono molto soddisfatto, soprattutto della telemetria. |
ciao, scrivo qui augurandomi di non avere sbagliato sezione e di raccogliere piu info per risolvere un problema, devo aggiornare il sw di una ricevente 7 ch DR senza porta dei sensori ho provato alimentando la ricevente sia attraverso il regolatore elettronico che con la batteria sulla porta dedicata e il cavetto Y in dotazione collegato con quello appostito per l'aggiornamento non riesco a fare vedere la ricevente con nessuna delle porte che il sw elenca dove svaglio ? grazie p.s. ho aperto anche richiesta alla multiplex da 15 gg ... |
Citazione:
Ciao, Paolo. |
Citazione:
ho dimenticato di indicare che prima di questa ricevente ho aggiornato altre 4 con la porta sensori senza problema |
Alimentazione RX a 2S, servi a 5V Nei due modelli in cui uso RX telemetriche ho servi e ricevente alimentati da riduttore 5V lineare e lipo 2S. Stavo pensando di separare l'alimentazione ricevente e servi, alimentando la prima direttamente con la lipo 2S (al limite filtrata con condensatore) e i servi con il riduttore di tensione, in modo da poter ricevere con la telemetria la tensione reale della batteria anziché i 5V inchiodati del lineare. Ovviamente i servi spillerebbero dalla RX il solo segnale. Qualcuno di voi l'ha fatto? |
Citazione:
Io ho acquistato dei riduttori di tensione MKS da Hyperflight dedicati ai DS6100 che usato. |
Ciao sapreste indicarmi se esiste il set di viti di ricambio che tengono i due gusci della cockpit sono viti torx ho chiedo disponibilità qui e in austria su siti online senza avere risposte Oppure indicarmi misure e passo per provare a cercarle Grazie |
Citazione:
Inviato dal mio HTC Desire X utilizzando Tapatalk |
Citazione:
le ho misurate 2,5*20 , la testa è poco piu grade <3 mm ma ora non ricordo |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002