![]() |
Citazione:
si accende e mi dice rilevato usb e mi da 3 scelte: usb ricarica normal |
Citazione:
Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk |
Ma la documentazione che accompagna la radio cosa dice? Io ho scaricato il manuale ma non trovo nessuna indicazione a riguardo del collegamento al pc. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
Provato un PC e un virtuale: driver installati ma non visibili in lista. Bho Citazione:
Citazione:
nulla Nemmeno installando a mano il driver come legacy driver: almeno facendo cosi la riga MPX PX interface CP210x USB to UART Bridge controller appare ma da: impossibile avviare il dispoditivo error code 10. Ho fatto girare anche fix-it microsoft ma non ci sono risultati.... data driver 18/10/2013 versione 6.6.1.0 un pò datato.... |
Citazione:
|
Posseggo la cockpit sx9, e ho il sospetto (anche se non è una certezza) che non sia colpevole il Multiplex Launcher, difatti funziona bene con la ricevente collegata alla sua usb propreietaria (#85149) mentre non funziona per niente se collegata semplicemente con la trasmittente, tra le righe mi sembra di capire che il Launcher "vede" la trasmittente solo se collegata all'interfaccia COPILOT, nulla sta scritto in maniera evidente, solo mezze parole. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002