![]() |
Grazie Massimo Sempre prezioso nelle informazioni. Per cui,ne approfitto ancora...... Ho appena scoperto che il modulo per la 4000 in mio possesso è HFMx n°45612 che dovrebbe essere il primissimo che hanno prodotto. Sul sito non è più disponibile ,sostituito(penso) dal 45613 HFMx V2 n° 45613 La domanda sorge spontanea: stiamo sicuri in termini di affidabilità????? Saluti Nicola |
Il V2 è stato aggiornato con la porta che permette il collegamento del display esterno per la telemetria e del cicalino degli allarmi dei sensori. Affidabilità la solita. |
Citazione:
|
Ma è mai possibile che il Vario Mpx costi 99? |
Citazione:
infatti io uso sensori SM Modellbau, un Unisens costa 65,5 euro e ti misura anche la corrente oltre che avere il vario tutti i sensori SM Modellbau hanno il vario tra la funzioni |
Citazione:
Non capisco perchè devo costare più del doppio di quelle della concorrenza, Futaba compresa, il che è tutto dire. Capisco avesse il GPS ma solo vario "proprio fuori mercato". Questi sensori SM richiedo qualche installazione particolare o si attaccano direttamente alla ricevente telemetrica? |
Citazione:
fammi capire, hai cambiato radio ancora? :wacko: |
Vario Stento a crederci. Quando lo acquistai tre anni fà insieme alla Cocpit SX(che ancora non mi decido a provare anche per vedere se funziona) credo di averlo pagato 50 o 60 euro. Per investire,invece che BOT o CCT forse conviene comprare materiale MPX. |
Citazione:
Bruno, prossimo giro tocca la Jeti! |
Chiedevo le info perchè starei per prendere da un amico che ha smesso, un Evo 9 con 2 anni di vita 2,4 nativa e cerco di capire se val la pena. (Sarebbe giusto per avere una radio di riserva) Ad ogni modo è chiaro che come telemetria siamo scarsini, anche avendo il Vario che suggerisce Bison con qualche beep sonoro si e no, altrimenti bisogna metterci un altro accrocchio sulla radio per il vocale da quanto ho visto qui, senza il quale la telemetria non ha senso o quasi. Vedremo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002