![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Ma sarebbe indifferente perchè comunque sul canale assegnato al gas (ovviamente senza molletta di richiamo) il motore dovrebbe seguire l'incremento della leva a partire dallo zero e non dalla metà. Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
Citazione:
Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Ora vado a memoria anche io Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
Aggiornamento... Sono appena riuscito nell'intento... Dopo due giorni di astensione volontaria per pulire la mente ho resettato il modello e lo ho reimpostato da zero. Giunto al gas lo ho riprogrammato esattamente come prima (anche perchè era la sequenza logica) e tutto magicamente si è messo a posto. Non sò perchè (e mi piacerebbe saperlo) ma va bene cosí. Se il tempo consente oggi vado in pendio... Saluti a tutti e grazie per l'interessamento. Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk |
Ciao In pendio dove? Nicola |
Citazione:
Non dirmi che sei anche tu della zona... Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk |
1 Allegato/i No. Io sono di Bari,ma una volta sono stato lì accompagnato da un amico del club locale(Luigi Tornar) che mi aveva venduto un ASH 26 della Tangent . Ci ho volato con il mio ASW 28 da 3,00 m della Let Model Bel posto e vorrei ricapitarci ma è piuttosto lontano da me. Saluti Nicola |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002