![]() |
Citazione:
Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk |
Per avere la telemetria parlante usavo V speeck Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk |
Per la telemetria oltre al modulo Frsky telemetrico ho installato un piccolo monitor Frsky che collegato al modulo nel tx trasmette i dati a video i dati trasmessi dalla rx. Si possono per esempio rilevare i dati altimetrici , tensione batterie, gps, amperaggio ecc. Poi come ha fatto Massimo ho integrato il modulo V-Speak che permette di ricevere le informazioni vocali senza dover distogliere la vista dal modello....... Una bella cosa con poca spesa e sopratutto upgradabile via software!!!!! Postero qualche foto della mia Royalevo modificata 😋 Inviato dal mio Lenovo B6000-H utilizzando Tapatalk |
4 Allegato/i Come promesso ecco alcune foto della trasformazione della Royalevo 9 in 2.4Ghz Frsky modulo telemetrico 😋 Allegato 353341Allegato 353342Allegato 353343Allegato 353344 Inviato dal mio Lenovo B6000-H utilizzando Tapatalk |
Bel lavoro! Purtroppo, mi sembra di aver visto sul sito FrSky che il monitorino è "discontinued".... Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk |
Cioè non disponibile??? Non saprei io lo presi da HobbyKing, anche se mi sembra strano 😮 Inviato dal mio Lenovo B6000-H utilizzando Tapatalk |
Effettivamente, su alcuni siti si trova. Ad esempio qui FrSky- DHT-U Display con modulo integrato per Telemetria - Moki Italia. E' questo? E poi (sperando di non andare OT, ma preferisco parlarne qui che nelle quasi 1000 pagine della discussione sulla Taranis!!): che riceventi usi? Non riesco a capire come fare ad andare oltre gli 8 canali. E' vero che per la stragrande maggioranza dei miei modelli 7 canali sono sufficienti, ma sui due che vorrei portare a 2.4 mi servono 9 canali (alettoni, flap e diruttori + motore su uno e alettoni, flap e diruttori+sgancio sull'altro). |
Citazione:
|
1 Allegato/i Citazione:
Inviato dal mio Lenovo B6000-H utilizzando Tapatalk |
Ho comperato una ricevente multiplex Rx 9 pro, di quelle grandi per intenderci, e mi sta dando alcuni grattacapi Da nuova ho collegato la batteria e in automatico ha fatto il binding. Una volta scollegata e ricollegata alla batteria, il led segnala un funzionamento normale, ma oltre a ciò non dà segni di vita. Premendo il tasto set non entra in modalità binding, me si resetta tenendolo premuto. Qualcuno ha avuto dei problemi simili ? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002