BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Solo Radio Multiplex (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/233345-solo-radio-multiplex.html)

massimob 29 novembre 16 10:40

Citazione:

Originalmente inviato da boss (Messaggio 4986568)
Ho comperato una ricevente multiplex Rx 9 pro, di quelle grandi per intenderci, e mi sta dando alcuni grattacapi
Da nuova ho collegato la batteria e in automatico ha fatto il binding. Una volta scollegata e ricollegata alla batteria, il led segnala un funzionamento normale, ma oltre a ciò non dà segni di vita. Premendo il tasto set non entra in modalità binding, me si resetta tenendolo premuto.
Qualcuno ha avuto dei problemi simili ?

Non può fare il binding in automatico, devi attivare la funzione dal tx e poi premere il tasto sulla rx

Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk

boss 29 novembre 16 10:45

Da nuova il binding lo fa in automatico. Il problema comunque è un altro...ora che è bindata non funziona più con la radio che ho usato ne c'è modo di bindare un altra radio. Semplicemente non riesco ne ad attivare il binding né a resettarla alle impostazioni di fabbrica..

boss 29 novembre 16 22:55

ho una ricevente uguale e ho provato a fare il processo di binding, funziona benissimo. Chiaramente quella che ho comperato ha dei problemi.
Adesso ho scritto a Lindinger per chiedere la sostituzione, spero capiscano la situazione. Avete consigli se dovessero farmi difficoltà?

massimob 30 novembre 16 12:55

Citazione:

Originalmente inviato da boss (Messaggio 4986930)
ho una ricevente uguale e ho provato a fare il processo di binding, funziona benissimo. Chiaramente quella che ho comperato ha dei problemi.
Adesso ho scritto a Lindinger per chiedere la sostituzione, spero capiscano la situazione. Avete consigli se dovessero farmi difficoltà?

Mai avuto difficoltà, nè da LINDINGER, né da altri negozi online

Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk

boss 30 novembre 16 22:30

come pensavo Lindinger non ha fatto difficoltà, domani rispedisco la ricevente e dopo il loro controllo me la sostituiranno

f@b.io 12 dicembre 16 09:43

Cavo simulatore

Ciao a tutti, sono alla ricerca del cavo #85153 ovvero quello per collegare la trasmittente al pc come simulatore.
In commercio sembra non si trovi più e neppure sul sito della Multiplex esiste più, mi chiedo quale sia il motivo...
Per caso avete soluzioni alternative, siti particolari, autocostruzione, cavi che eventualmente mi potreste vendere??

max_ferra 12 dicembre 16 12:26

Citazione:

Originalmente inviato da f@b.io (Messaggio 4991264)
Ciao a tutti, sono alla ricerca del cavo #85153 ovvero quello per collegare la trasmittente al pc come simulatore.
In commercio sembra non si trovi più e neppure sul sito della Multiplex esiste più, mi chiedo quale sia il motivo...
Per caso avete soluzioni alternative, siti particolari, autocostruzione, cavi che eventualmente mi potreste vendere??

Credo vada bene un qualsiasi adattatore PPM-USB a cui eventualmente adattare la presa tipo DIN.
Su HK ne trovi uno a pochi soldi, a cui aggiungere l'adattatore a parte: complessivamente costa meno di qualsiasi autocostruzione.

f@b.io 12 dicembre 16 12:48

Citazione:

Originalmente inviato da max_ferra (Messaggio 4991331)
Credo vada bene un qualsiasi adattatore PPM-USB a cui eventualmente adattare la presa tipo DIN.
Su HK ne trovi uno a pochi soldi, a cui aggiungere l'adattatore a parte: complessivamente costa meno di qualsiasi autocostruzione.

Grazie per il suggerimento, purtroppo non sono molto ferrato sull'argomento, mi daresti qualche link di esempio?

max_ferra 12 dicembre 16 15:59

Citazione:

Originalmente inviato da f@b.io (Messaggio 4991343)
Grazie per il suggerimento, purtroppo non sono molto ferrato sull'argomento, mi daresti qualche link di esempio?

Ti ho girato stamane 2 link in privato, non ti sono arrivati?

Max

f@b.io 12 dicembre 16 17:22

Citazione:

Originalmente inviato da max_ferra (Messaggio 4991422)
Ti ho girato stamane 2 link in privato, non ti sono arrivati?

Max

macchè... non è arrivato nulla... :(
se non vuoi metterli in chiaro, puoi girarmeli alla mail fcrivellaro75@hotmail.com ?
grazie!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:55.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002