![]() |
Citazione:
Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk |
Da nuova il binding lo fa in automatico. Il problema comunque è un altro...ora che è bindata non funziona più con la radio che ho usato ne c'è modo di bindare un altra radio. Semplicemente non riesco ne ad attivare il binding né a resettarla alle impostazioni di fabbrica.. |
ho una ricevente uguale e ho provato a fare il processo di binding, funziona benissimo. Chiaramente quella che ho comperato ha dei problemi. Adesso ho scritto a Lindinger per chiedere la sostituzione, spero capiscano la situazione. Avete consigli se dovessero farmi difficoltà? |
Citazione:
Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk |
come pensavo Lindinger non ha fatto difficoltà, domani rispedisco la ricevente e dopo il loro controllo me la sostituiranno |
Cavo simulatore Ciao a tutti, sono alla ricerca del cavo #85153 ovvero quello per collegare la trasmittente al pc come simulatore. In commercio sembra non si trovi più e neppure sul sito della Multiplex esiste più, mi chiedo quale sia il motivo... Per caso avete soluzioni alternative, siti particolari, autocostruzione, cavi che eventualmente mi potreste vendere?? |
Citazione:
Su HK ne trovi uno a pochi soldi, a cui aggiungere l'adattatore a parte: complessivamente costa meno di qualsiasi autocostruzione. |
Citazione:
|
Citazione:
Max |
Citazione:
se non vuoi metterli in chiaro, puoi girarmeli alla mail fcrivellaro75@hotmail.com ? grazie! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002