![]() |
Citazione:
|
No grazie, non ci serve niente. (Cit.) |
MPX News 1 Allegato/i "Dear customers of PowerBox Systems and MULTIPLEX, We are delighted to be able to inform you that PowerBox Systems and MULTIPLEX have agreed to collaborate in the field of radio control technology." :yeah: |
royal sx 16 elegance salve a tutti, con la mia graupner mc 24 posteggiata da tempo per vari motivi, ultimamente ho volato con una multiplex basica(cockpit 7 canali) dotata di modulo esterno a 2,4 ghz con la quale non ho mai avuto problemi(io volo quasi esclusivamente in pendio) ma troppo limitata. Nel frattempo ho comprando tante rx anche con telemetria mpx.Le strade che potrei seguire sono o un cambio radicale e lo escludo al momento, o ridare vita al cimelio mc 24 con un modulo jeti ma si tratterebbe di fare ex novo il parco rx o mantenere le rx mpx acquistando una royal sx 16 elegance che ha un prezzo abbastanza contenuto.Qualcuno ha esperienza con quest'ultima? grazie per i contributi eventuali |
Citazione:
|
Citazione:
p.s. non c'entra niente con la cockpit, intendi dire che la cockpit non è una royal evo scalata, è come se l'avesse progettata qualcun altro |
Citazione:
(https://www.powerbox-systems.com/fil..._Multiplex.pdf) |
Uso una mc24 con il modulo dedicato della multiplex.non so se è ancora in commercio. |
Citazione:
|
peccato non li abbia più |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002