| | #301 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Comunque ho trovato come fartene risparmiare 2 ![]() c5 e ch7 sono sostanzialmente duplicati e occupano 8 mix... sposta i 4 mix dentro il canale 10 e miscela quello ad entrambi... ora hai 4+4=8 dopo avrai 1+1+4=6 come non detto ho notato ora che l'ultima riga è uguale...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 20 febbraio 12 alle ore 15:31 |
| | |
| | #303 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-04-2007 Residenza: ivrea
| Citazione:
ho aggiunto anche gli snap-flap e ho ancora 3 mixer liberi! Che bel FW!!!! | |
| | |
| | #305 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Qualche aggiustamento nella telemetria... Qualche novità significativa (ma solo a livello di performance e un piccolo bug fix sui mix ricorsivi). per sapere cosa è cambiato Bertrand ha creato questo file: changelog.txt - open9x - Custom firmware for the Eurgle/FlySky/Imax/Turnigy 9x r/c Transmitter - Google Project Hosting
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 26 febbraio 12 alle ore 13:45 | |
| | |
| | #306 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-03-2012 Residenza: Melendugno - Lecce
| Settaggi per T-rex 450 XL con piatto a 90°
C'è qualcuno che ha fatto i settaggi sulla Turnigy 9x modificata con piatto a 90°? Sono nel pallone e ho le idee confuse . Spero che qualcuno possa aiutarmi ( ![]() ) perché non riesco ad andare avanti e iniziare almeno a fare Hovering dopo 4 mesi di studio e assemblaggio.Grazie per l'aiuto. |
| | |
| | #307 (permalink) Top |
| User |
Forse mi sbaglio ma c'è qualcosa di strano nel menu di companion9x Nelle preferenze se imposto il mode 2, accanto leggo: DIR MOTO ELE ALE cioè RTEA Questo però è strano perché segue gli stick e non il numero dei canali, seguendo l'ordine di numero dei canali questo elenco dovrebbe essere AIL ELE THR RUD cioè AETR Sono io che ragiono "strano" o è stato fatto apposta? Lo chiedo perché ho impiegato del tempo per capire il mistero
__________________ Claudio Quad Tinyhawk II freestyle Hely HK450proTT e HK450SE Aliante Phoenix 2000 v3 Ultima modifica di claudio3g : 13 agosto 12 alle ore 00:03 |
| | |
| | #308 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-06-2010 Residenza: Cossignano (AP)
| Citazione:
Attento però che ale impostazione vale solo per i nuovi modelli che adrai a creare, in quelli già esistenti l'ordine dei canali rimarrà invariato (giustamente). | |
| | |
| | #309 (permalink) Top | |
| Citazione:
L'ordine di uscita non dipende dal modo... dipende dalle tue abitudini... e come ha già detto Sandro si applica solo ai nuovi modelli.. Per farti un'esempio... io volo in modo 3 ELE/ALE - DIR/MOTO ma se voglio far provare il modello a un'amico che vola in modo1 non cambio mica i canali sulla RX cambio solo modo al modello.. Altrimenti mi toccherebbe rifare tutti i mix.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #310 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Questo mi risolverebbe un problema bello grosso, io volo da tempo in mode 2 ma c'è un campo di volo in pendio qui vicino dove accettano solo il mode 1...pazzesco ma è così. Mi resterebbe solo il problema della molla ![]() Poi credo di avere ancora un problema con l'altra radio, quando cerco di scrivere i modelli con companion9x ricevo questo messaggio: ================================================== =============================== AvviatoAVRDUDE C:/Programmi/companion9x/avrdude.exe -c usbasp -p m64 -U eeprom:w:C:/DOCUME~1/Cla/IMPOST~1/Temp/compat.bin:r ================================================== =============================== avrdude.exe: AVR device initialized and ready to accept instructions Reading | ################################################## | 100% 0.00s avrdude.exe: Device signature = 0x000102 avrdude.exe: Expected signature for ATMEGA64 is 1E 96 02 Double check chip, or use -F to override this check. avrdude.exe done. Thank you. ================================================== =============================== AVRDUDEfatto - codice di uscita 1 ================================================== =============================== Su questa radio ho la scheda di smartieparts da sempre, credo che sia da cambiare il tipo di programmatore ma non ho idea di quale utilizzare, tu ce l'hai? Grazie san romoloman ![]() ![]()
__________________ Claudio Quad Tinyhawk II freestyle Hely HK450proTT e HK450SE Aliante Phoenix 2000 v3 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |