| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Questo mi risolverebbe un problema bello grosso, io volo da tempo in mode 2 ma c'è un campo di volo in pendio qui vicino dove accettano solo il mode 1...pazzesco ma è così. Mi resterebbe solo il problema della molla ![]() Poi credo di avere ancora un problema con l'altra radio, quando cerco di scrivere i modelli con companion9x ricevo questo messaggio: ================================================== =============================== AvviatoAVRDUDE C:/Programmi/companion9x/avrdude.exe -c usbasp -p m64 -U eeprom:w:C:/DOCUME~1/Cla/IMPOST~1/Temp/compat.bin:r ================================================== =============================== avrdude.exe: AVR device initialized and ready to accept instructions Reading | ################################################## | 100% 0.00s avrdude.exe: Device signature = 0x000102 avrdude.exe: Expected signature for ATMEGA64 is 1E 96 02 Double check chip, or use -F to override this check. avrdude.exe done. Thank you. ================================================== =============================== AVRDUDEfatto - codice di uscita 1 ================================================== =============================== Su questa radio ho la scheda di smartieparts da sempre, credo che sia da cambiare il tipo di programmatore ma non ho idea di quale utilizzare, tu ce l'hai? Grazie san romoloman ![]() ![]()
__________________ Claudio Quad Tinyhawk II freestyle Hely HK450proTT e HK450SE Aliante Phoenix 2000 v3 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
controlla le piazzole e i contatti... secondo me c'è qualcosa che non fa bene contatto o le viti allentate...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
avrdude.exe: Expected signature for ATMEGA64 is 1E 96 02 Double check chip, or use -F to override this check. Ho risolto installando l'ultima versione del fw open9x e ripetendo l'operazione. Ultima cosa, come cancello un modello che ho duplicato per sbaglio? Per cancellare un setup con er9x bastava andare nella prima pagina di quel setup e nell'ultima riga c'era l'opzione per farlo, in open9x non c'è, come faccio? Grazie
__________________ Claudio Quad Tinyhawk II freestyle Hely HK450proTT e HK450SE Aliante Phoenix 2000 v3 Ultima modifica di claudio3g : 13 agosto 12 alle ore 11:47 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-06-2010 Residenza: Cossignano (AP)
| Citazione:
ps. non puoi eliminare il modello attivo!! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Grazieee!
__________________ Claudio Quad Tinyhawk II freestyle Hely HK450proTT e HK450SE Aliante Phoenix 2000 v3 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
E' solo questione di cattivi contatti. Anche perché l'ultima versione è la stessa che avevi già scaricato. (sono 10 gg che non ne rilasciamo) Per cancellare un modello Premi MENU brevemente, lo evidenzi poi premi EXIT a lungo. ti appare un menu che ti chiede di confermare la cancellazione. Premi menu e lo cancelli. Per ragioni di sicurezza non funziona sul modello corrente.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Comunque ora funziona bene ad il software mi sembra bello solo che ormai ero abituato ad er9x e quindi alcune cose non sono così scontate purtroppo. Una domanda...ma tu...ma quanta pazienza hai?!!! ![]() Grazie Romoloman!
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Lo scoprirete solo chiedendo
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-12-2008 Residenza: Piacenza
|
Uhm... ho appena fatto il grande passo. saldato il connettore, collegato il programmatore, installati i drivers, aperto companion, scaricato il fw, salvato quello originale, flashato correttamente il nuovo. ora però la radio non da segni di vita. ![]() strano... riapro... Edit: ehm... non avevo ricollegato il connettore , non ditelo a nessuno Ultima modifica di Soul Reaver : 14 agosto 12 alle ore 13:01 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |