BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Turnigy e Companion9x (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/232304-turnigy-e-companion9x.html)

kaboc6 01 gennaio 12 21:41

Sono senza parole, lavoro eccellente, complimenti a tutti :approved:
Sembra di tenere davvero la radio in mano, con in più la possibilità di poter provare a volo tutti i firmware.
Potrei proporre di sistemare come sulla radio reale P1 P2 e P3?

sugo76 01 gennaio 12 21:49

Citazione:

Originalmente inviato da romoloman (Messaggio 2949518)
Il nostro sugo ci ha deliziato di "effetti speciali"
Nella prossima versione....
Luce spenta e luce accesa....
Allegato 217634

PS: indovinate di che colore è la backlight di sugo76 ??

:fiu:

Romolo!!! non ce l'hai fatta a resistere eh?? doveva essere una sorpresa... adesso toccherà inventarsi qualcos'altro :D
Avevo in mente qualche easter egg... fa figo :P

Mascalzone Volante 02 gennaio 12 00:33

Citazione:

Originalmente inviato da kaboc6 (Messaggio 2950024)
Sembra di tenere davvero la radio in mano, con in più la possibilità di poter provare a volo tutti i firmware.

Ciao kabo,
che intendi per sistemare P1,2,3?
Sono già presenti nel simulatore.. :)

LONGFLYER 02 gennaio 12 00:35

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 2949923)
Chi è così cortese di allegare una immagine nitida del display retroilluminato blu?
Sul web non ho trovato immagini esaustive, il blu a volte appare troppo scuro ed altre no.
HK offre anche il bianco (che alla fine ho capito essere invece sul celestino) e vorrei scegliere uno dei due!

Grazie!

PS. Qui un blu che pare blu notte HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy 9X LCD Backlight Kit - Blue (DIY), quin invece un bianco che sembra azzurro HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy 9X LCD Backlight Kit - White (DIY)

Ops ... non mi ero accorto di stare su questo 3d invece che su quello classico Turnigy ... :(

Cmq. acquisto fatto! Grazie cmq. :rolleyes:

sugo76 02 gennaio 12 00:41

2 Allegato/i
Nel frattempo ho fatto e faro' ancora qualche wallpaper giusto per il "marketing".. :D

Appena ne ho un po di carini ve li posto.

Saluti
Sugo

romoloman 02 gennaio 12 00:44

Citazione:

Originalmente inviato da kaboc6 (Messaggio 2950024)

I pot ci sono già ma nella prossima versione saranno fra gli stick per accorciare lo schermo e consentirme l'uso sui netbook
Scusate la sinteticità della risposta ma sono su cellulare

LONGFLYER 02 gennaio 12 00:46

Citazione:

Originalmente inviato da romoloman (Messaggio 2950336)
I pot ci sono già ma nella prossima versione saranno fra gli stick per accorciare lo schermo e consentirme l'uso sui netbook
Scusate la sinteticità della risposta ma sono su cellulare

Ah ... un fantasma! :o:
Ah ... ecco, stai usando un cellulare! :P

PS. Ti sapevo in viaggio :wink:

LONGFLYER 02 gennaio 12 00:51

Citazione:

Originalmente inviato da sugo76 (Messaggio 2950331)
Nel frattempo ho fatto e faro' ancora qualche wallpaper giusto per il "marketing".. :D

Appena ne ho un po di carini ve li posto.

Saluti
Sugo

Sicuramente Belli entrambi MA, consentimi, sfrutta anche il significato della parola companion ... :wink: ... creando pertanto qualcosa che possa rendere l'idea di qualcosa che "accompagna" (che so come a proteggere il pilota e il suo modellismo ... e via dicendo).
Insomma, se di marketing si parla allora conta anche il messaggio intrinseco/subliminale B)

kaboc6 02 gennaio 12 00:52

Mi riferivo alla 0.25, ma già siamo alla 0.26 :blink:
Intendevo se i pot si potevano mettere nella posizione originale invece che tra gli stick, ma se c'è la motivazione dei netbook allora mi ritiro

romoloman 02 gennaio 12 00:58

E' stato più veloce bertrand a pubblicare la 0.25 che io a dire dove andavano i pot

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:22.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002