![]() |
Sono senza parole, lavoro eccellente, complimenti a tutti :approved: Sembra di tenere davvero la radio in mano, con in più la possibilità di poter provare a volo tutti i firmware. Potrei proporre di sistemare come sulla radio reale P1 P2 e P3? |
Citazione:
Romolo!!! non ce l'hai fatta a resistere eh?? doveva essere una sorpresa... adesso toccherà inventarsi qualcos'altro :D Avevo in mente qualche easter egg... fa figo :P |
Citazione:
che intendi per sistemare P1,2,3? Sono già presenti nel simulatore.. :) |
Citazione:
Cmq. acquisto fatto! Grazie cmq. :rolleyes: |
2 Allegato/i Nel frattempo ho fatto e faro' ancora qualche wallpaper giusto per il "marketing".. :D Appena ne ho un po di carini ve li posto. Saluti Sugo |
Citazione:
Scusate la sinteticità della risposta ma sono su cellulare |
Citazione:
Ah ... ecco, stai usando un cellulare! :P PS. Ti sapevo in viaggio :wink: |
Citazione:
Insomma, se di marketing si parla allora conta anche il messaggio intrinseco/subliminale B) |
Mi riferivo alla 0.25, ma già siamo alla 0.26 :blink: Intendevo se i pot si potevano mettere nella posizione originale invece che tra gli stick, ma se c'è la motivazione dei netbook allora mi ritiro |
E' stato più veloce bertrand a pubblicare la 0.25 che io a dire dove andavano i pot |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002