![]() |
Citazione:
Buon anno a tutti, e che il 2012 vi porti serenità e salute a tutti voi e ai vostri cari. Un caro saluto. Severino |
Citazione:
Di un pò: osservando il logo gCx e poi i botti grafici noto un'analogia o sbaglio? Vedo tre botti che appaiono disposti come i tre simboli del logo ... con ovviamente Companion che sovrasta la tris e con il botto più piccolo assegnato alla Turnigy9x (che giustamente, assume sempre meno importanza man mano che passa il tempo ...). "Me devo curà" ... o è così? B) |
Hi, Enjoy your 9x with gruvin9x and companion9x! I am really happy with all the gentle comments that I received from you italian guys! We will continue in 2012 and later! Auguri to you and your families! Tous mes meilleurs voeux pour 2012! Bertrand. |
Citazione:
Me too really happy find you here with your pretty italian Auguri! :rolleyes: Happy new year to You, Family, gCx Team and your Friends! :cheers: Back soon! :wink: |
Citazione:
Guardandola attentamente hai proprio ragione ma credimi TUTTO CASUALE!!! :D Io ho messo solo le scritte con Photoshop e romolo ha aggiunto l'icona C9X. Fa troppo sorridere sta cosa :P Un saluto Severino. @Bertrand : thank you for real big job, i'm happy to helping in this project. Happy new year. Severino |
Citazione:
thank you for the work you do .. and Happy New Year! |
Nuovo simulatore.... Il nostro sugo ci ha deliziato di "effetti speciali" Nella prossima versione.... Luce spenta e luce accesa.... Allegato 217634 PS: indovinate di che colore è la backlight di sugo76 ?? |
Citazione:
Grazie Sugo! :wink: |
Citazione:
Grazie Romolo per l'inversione Esponenziale/Peso sulla 0.25! :approved: |
Chi è così cortese di allegare una immagine nitida del display retroilluminato blu? Sul web non ho trovato immagini esaustive, il blu a volte appare troppo scuro ed altre no. HK offre anche il bianco (che alla fine ho capito essere invece sul celestino) e vorrei scegliere uno dei due! Grazie! PS. Qui un blu che pare blu notte HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy 9X LCD Backlight Kit - Blue (DIY), quin invece un bianco che sembra azzurro HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy 9X LCD Backlight Kit - White (DIY) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002